venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppennino Reggiano'Giornate al Centro Giovani' di Castelnovo Monti, per divertirsi e finire i...





‘Giornate al Centro Giovani’ di Castelnovo Monti, per divertirsi e finire i compiti

CentroGiovaniCastelnovoMIl comune di Castelnovo Monti, in collaborazione con l’Associazione Onlus Centro Sociale Papa Giovanni XXIII°, organizza “Settembre al Centro”, un servizio rivolto a ragazzi dai 12 ai 16 anni, attivo dal 2 all’11 settembre: il mercoledì e venerdì mattina dalle 9.30 alle 12.30 e giovedì pomeriggio dalle 16.30 alle 18.30 al centro giovani “Il Formicaio”, in Via Don Pasquino Borghi n.5 a Castelnovo. Saranno giornate in cui i ragazzi, affiancati da educatori ed esperti, potranno svolgere attività ludico-ricreative e finire i compiti.
Il programma prevede una serie di attività a libera scelta tra laboratori di pittura, writing, grafica, Dj (utilizzo della consolle) e chitarra, oltre ad uscite ed escursioni sul territorio. Per chi ancora non ha terminato i compiti delle vacanze sarà programmato un momento dedicato con la supervisione e l’aiuto degli educatori.

Il centro è dotato di Ping-Pong, Biliardino, PC, Videogames, Giochi da Tavola, Sala Prove e Saletta Studio. L’accesso al servizio sarà libero e gratuito.

Per Informazioni più dettagliate è possibile rivolgersi agli Operatori del Centro Giovani, tel. 329 6707298, mail sullastradadiunidea@gmail.com. E’ gradita la prenotazione.

 
















Ultime notizie