venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFioranoIntervento alla rotatoria in centro a Fiorano. Modiche alla viabilità





Intervento alla rotatoria in centro a Fiorano. Modiche alla viabilità

rotatorio-fioranoA Fiorano Modenese, nel gennaio scorso, si è verificata una fuga di gas nella condotta che attraversa l’incrocio con rotatoria fra Via Vittorio Veneto, Via Malmusi, Via Statale Est e Via Santa Caterina. L’intervento di Hera ha risolto provvisoriamente il problema, ma si sono rilevati necessari lavori definitivi di sostituzione della condotta che verranno realizzati nei prossimi giorni.

Di conseguenza, dalle ore 8 di martedì 18 agosto alle ore 18 di venerdì 21 agosto 2015 saranno chiusi al transito veicolare e ciclopedolare: in direzione Sassuolo il tratto di Via Statale Est che da Piazza Callegari arriva in Via Santa Caterina fino all’incrocio con Via Messori. Di conseguenza le strade di Case Nuove potranno immettersi su Via Statale Est soltanto in direzione Maranello. Il tratto di Statale Rst compreso fra la Circondariale San Francesco e Piazza Callegari è consentito soltanto ai residenti e ai mezzi diretti alle vie limitrofe.

Chi proviene da Spezzano su Via Flumendosa e Via Statale Est può utilizzare la Circondariale San Francesco immettendosi all’altezza della rotatoria fra le vie: Statale Est, Deledda, San Francesco. Se vuole raggiungere Sassuolo proseguirà sulla San Francesco, se invece intende raggiungere il centro di Fiorano può farlo da Via Santa Caterina (voltando poi in Via del Cimitero o in Via Messori).

I mezzi provenienti da via Malmusi e diretti verso il centro di Fiorano possono deviare su Via Avanzini ed immettersi su Via Vittorio Veneto, mentre se diretti verso Spezzano possono utilizzare la porzione di rotatoria che rimane aperta.

Attenzione però perché nel pomeriggio di martedì 18 agosto, dalle ore 14 alle ore 18, anche il quarto sud-est della rotatoria fra Via Malmusi e Via Statale est sarà chiuso al transito veicolare e ciclopedonale, compresi mezzi di soccorso e il trasporto pubblico.
















Ultime notizie