domenica, 28 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeVignolaA.S.D. Polisportiva San Vito: grazie ad uno sponsor privato è stato possibile...





A.S.D. Polisportiva San Vito: grazie ad uno sponsor privato è stato possibile acquistare un pulmino per gli atleti

polisportiva-san-vitoÈ stato comprato e consegnato alla A.S.D. Polisportiva San Vito un pulmino da 9 posti per il trasporto delle squadre di calcio dei bambini e degli atleti della società. Il mezzo è stato acquistato grazie alla sponsorizzazione di Mr Job Società Cooperativa. La consegna è avvenuta alla presenza del Sindaco e del Vice Sindaco del Comune di Spilamberto, nonché del Presidente del Consiglio di Amministrazione e legale rappresentante della cooperativa Mr Job, sig. Massimo Benassi.

“La collaborazione tra pubblico e privato- dichiara il Sindaco Umberto Costantini- è importante, come in questo caso, per offrire più opportunità a cittadini ed associazioni. Spero quindi che l’esempio di Mr Job Società Cooperativa sia seguito da altre ditte private che con il loro contributo potranno arricchire la vita della nostra comunità”.

“Grazie a A.S.D. Polisportiva San Vito e grazie alla sponsorizzazione di Mr Job Società Cooperativa- spiega il Vicesindaco Salvatore Francioso- avremo un mezzo che sarà anche messo a disposizione degli alunni delle scuole elementari di San Vito. Si tratta di un esempio virtuoso di rete tra pubblico e privato. Ringraziamo di cuore la Polisportiva per aver dato la disponibilità del mezzo anche alle scuole”.

“La generosità della Mr Job Società Cooperativa – dichiara il Presidente della Polisportiva San Vito Fabio Poggi – permette alla nostra associazione di poter finalmente disporre di un pulmino che gli atleti delle varie discipline possono utilizzare per le trasferte. Come già dichiarato siamo inoltre disponibili a concedere in utilizzo il mezzo anche ai bambini delle scuole elementari per le loro necessità, come ad esempio le gite. Non possiamo quindi che ringraziare lo sponsor che finalmente ci ha permesso di esaudire un sogno”.
















Ultime notizie