giovedì, 16 Maggio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa reggianaSabato l'Explosion Rock Show in ricordo di Lupus





Sabato l’Explosion Rock Show in ricordo di Lupus

Una grande serata di musica in ricordo di Lupus. E’ quella in programma sabato 1 agosto in piazza Umberto I° a Poviglio, dove si svolgerà l’ “Explosion Rock Show”, organizzato dall’associazione “Progetto Musica” con il patrocinio del’amministrazione comunale.

La rassegna sarà dedicata a Luca Carpi, meglio conosciuto come Lupus, 34enne povigliese stroncato da un malore nell’ottobre del 2012 fa al quale, in suo ricordo, è stata intitolata un’aula di musica ed è stata fondata un’associazione che porta il suo nome. Insegnante alla scuola di musica di Boretto e musicista molto apprezzato, Carpi era un personaggio molto conosciuto in tutta la bassa per la sua attività.

A esibirsi sul palco grande saranno, a partire dalle 20.40, i 12 Bars Blues, la band della scuola di musica (con special guest il professor Luciano Pellicelli), gli Off Sound (con Mauro Codeluppi dei Raw Power, la band dove suonava Lupus) e i Saving Grace (con due chitarristi di fama come Niccolò Bossini e Cristiano Maramotti).

Nel corso della serata saranno esposte auto americane e moto, e saranno in funzione gonfiabili per bambini, oltre al punto ristoro in piazza.
















Ultime notizie