Continuano i campionati e le prove per la ginnastica artistica femminile della Società Ginnastica Solaris di Formigine, che si sta preparando ai campionati nazionali. Buoni i risultati delle prove regionali sia nel campionato di federazione, che UISP.
Il 19 aprile si è svolta la seconda prova di Serie B2 a Cesena, una competizione a squadre dove le ginnaste sono chiamate a misurarsi con diversi attrezzi. Quattordicesimo posto per la squadra formata da Alessia Puglia e Ilaria Manfredini, sedicesime Giulia Balestrazzi, Giorgia Gelmuzzi, Rebecca Biagioni e Vittoria Benedetti.
Nella seconda prova di campionato tenutasi a Cattolica il 26 aprile buone le prestazioni delle ginnaste formiginesi.
Nella quarta categoria senior a quattro attrezzi Ilaria Manfredini è arrivata al dodicesimo posto al volteggio, undicesima al corpo libero Rebecca Biagioni, settima al volteggio Alessia Puglia e piazzamento a metà classifica per Vittoria Benedetti. Nella quarta categoria di specialità a due attrezzi settimo posto per Giorgia Gelmuzzi al volteggio, ottava al corpo libero e nona posizione al corpo libero per Giulia Balestrazzi.
Adesso il prossimo importante campo di prova saranno i campionati nazionali UISP di fine maggio a Padova.