“Due giorni di festa tra i colori e i profumi dei fiori, con tante opportunità ed iniziative collaterali per tutti i gusti”. L’Assessore al Commercio ed al Turismo del Comune di Sassuolo Andrea Lombardi, in questo modo, commenta Sassuolo in Fiore andato in scena in tutto il centro storico nello scorso week end.
“Tante bancarelle capaci di coprire tutto il centro – prosegue Lombardi – e poi ancora tante attività collaterali che, dai bambini agli anziani, sono state in grado di coinvolgere tanto i sassolesi quanto le tantissime persone giunte anche da fuori provincia per partecipare. Ringrazio tutti coloro che hanno preso parte, a diverso titolo, nell’organizzazione dell’evento: da Sgp En Plein Air al Comitato Commercianti del Centro Storico, che sempre ci è vicino e ci supporta in tutte le iniziative che coinvolgono il commercio ed il turismo; ma anche la Banda La Beneficienza, Il Ferrari Club, il Gruppo Pittori J.Cavedoni: è grazie a tutti loro se anche questa manifestazione è andata in archivio con un ottimo risultato.
Sabato sera – conclude l’Assessore Andrea Lombardi – grazie all’intervento della Banda abbiamo recuperato una parte di quello che doveva essere l’evento del 18 maggio rimandato a causa maltempo: il saluto in musica all’Expo appena iniziato. Il resto del programma verrà recuperato il prossimo 13 Giugno per una giornata davvero di festa che si concluderà, a notte fonda, con la Notte Celeste”.