domenica, 15 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeEconomiaForum Turchia - Azerbaijan con UniCredit e Unindustria Reggio Emilia





Forum Turchia – Azerbaijan con UniCredit e Unindustria Reggio Emilia

Turchia e Azerbaijan: due mercati in forte sviluppo e amanti del made in Italy. Entrambi rappresentano un “trampolino di lancio” ideale per avviare o intensificare l’export in aree ad elevato tasso di crescita e UniCredit con Unindustria Reggio Emilia intendono proporsi come partners privilegiati nel supporto allo sviluppo del business delle imprese italiane all’estero.

Con questo obiettivo è stato pensato e sviluppato il “Forum Turchia e Azerbaijan” in programma giovedì 14 maggio, con inizio alle 9.30, presso la sede di Unindustria, in via Toschi, 30/A a Reggio Emilia. Un appuntamento realizzato grazie all’unione delle competenze degli esperti dei mercati esteri di UniCredit. Non un semplice convegno, ma un incontro operativo rivolto agli imprenditori del territorio che avranno la possibilità di confrontarsi sulle caratteristiche e le potenzialità di mercati che crescono a ritmi straordinari.

La giornata si aprirà con i saluti di Paolo Bucchi, Vice Presidente Unindustria Reggio Emilia; e di Massimo Morselli, Area Manager Reggio Emilia UniCredit. A seguire gli interventi di Nicola Longo Dente, responsabile International & Multinational  Banking –  YapiKredi (UniCredit) sul tema: “Turchia: un’opportunità per le aziende italiane”; e di Rosario Sapuppo dello Studio Schonherr Istanbul, su “Investimenti in Turchia: aspetti pratico legali”. “Guida pratica per il successo in Turchia”, è il titolo dell’intervento di Ece Aldogan di Sancar Consulting Turchia, seguito dall’approfondimento “Doing business in Azerbaijan”, a cura di Orhan Gultekin, Sales AGM in Yapi Kredi Azerbaijan; e di Narmin Aslanova, Tax Manager Deloitte & Touche LLC – Deloitte Baku.

In chiusura dibattito e incontri individuali con i relatori.

 

 

 

















Ultime notizie