domenica, 15 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaCon il Mercantingioco e l’evento Fatto in Italia il mercato è davvero...





Con il Mercantingioco e l’evento Fatto in Italia il mercato è davvero per tutti, grandi e piccini

Mercanteingioco-2015Educativo, divertente, coinvolgente e sempre sorprendente. Per ciò che puoi trovare: giocattoli dimenticati in soffitta che possono trovare una seconda giovinezza, peluche, carte collezionabili, bambole, soldatini, libri; e ancora di più per gli sguardi, i sorrisi, le battute delle centinaia di bambini che da sempre ne sono i protagonisti assoluti.

Mercantingioco, in programma domenica 10 maggio dalle ore 8.30 alle ore 13.00 presso il parco Novi Sad, in concomitanza con l’evento Fatto in Italia è tutto questo: un modo per stare insieme alla propria famiglia e ad altri ragazzi, per acquisire in modo divertente la consapevolezza dell’importanza del riuso, e sperimentare dal vivo cosa significa vendere e comprare mettendosi in gioco nelle trattative.

La rassegna di compravendita per i più piccini  – che si svolge da quasi 25 anni – è stata creata dal Consorzio Il Mercato in collaborazione con il Comune di Modena, ed ha riscosso nel corso del tempo un successo sempre crescente, diventando uno degli appuntamenti più attesi dalle famiglie non soltanto di Modena. Un vero e proprio ‘paese dei balocchi’, arricchito da laboratori creativi.

Come da tradizione, il mercato dei piccoli è affiancato da quello dei grandi. In concomitanza con il Mercanteingioco domenica mattina al Novi Sad, si terrà infatti anche l’evento Fatto in Italia. Duecento operatori selezionati, con la loro professionalità e cortesia sapranno soddisfare le esigenze di tutti con un’ampia offerta di merce e oggettistica di qualità – prodotta in Italia e all’estero, e sempre contrassegnata dal buon rapporto qualità/prezzo – che va dall’abbigliamento e accessori alle calzature, dall’oggettistica per il fai da te agli articoli per la casa, fino al fresco, con frutta e verdura di stagione.

 

















Ultime notizie