venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaCase della salute, Ospedale di Comunità e Hospice: l’evoluzione dei servizi sanitari...





Case della salute, Ospedale di Comunità e Hospice: l’evoluzione dei servizi sanitari nel distretto di Castelfranco. Lunedì assemblea pubblica

Case della salute, Ospedale di Comunità e Hospice: il distretto sanitario di Castelfranco Emilia si riorganizza. Questo il tema dell’assemblea pubblica – in programma a Nonantola, lunedì 23 marzo (ore 20.45) nel teatro “Massimo Troisi” in via delle Rimembranze 8 – promossa dal Comitato Consultivo Misto del distretto sanitario insieme all’Unione del Sorbara e ai Comuni di Castelfranco e San Cesario sul Panaro.

Sarà una nuova occasione per favorire la condivisione delle informazioni e il confronto con i cittadini rispetto all’evoluzione prevista nella organizzazione dei servizi assistenziali sia nell’ambito distrettuale sia rispetto alla rete provinciale. All’incontro, in qualità di relatori interverranno l’assessore alle Politiche sanitarie del Comune di Nonantola Federico Di Stefano, il presidente dell’Unione del Sorbara Alberto Borghi, l’assessore alle Politiche sanitarie del Comune di Castelfranco Emilia Nadia Manni e la direttrice del Distretto sanitario Maria Cristina Cocchi. Coordinerà il presidente del Comitato Consultivo Misto del distretto di Castelfranco Emilia, Luciano Sighinolfi.

 

 
















Ultime notizie