Questa mattina introno alle 07,45 personale della Squadra Volante è intervenuto in via Majakovsky al civico 7 presso la sede della nota azienda reggiana Rossi Profumi.
All’arrivo sul posto il personale intervenuto constatava che ignoti durante la notte dopo aver effratto i lucernai posti sul tetto del magazzino, approfittando delle alte scaffalature,vi penetravano all’interno;muovendosi con circospezione al fine di eludere i rilevatori di movimento del sistema d’allarme riuscivano ad impossessarsi di ingenti quantità dei profumi più ricercati, delle creme e dei cosmetici più costosi presenti nel magazzino sino a vuotarne gli scaffali. In seguito, sempre dal tetto, con il loro prezioso bottino si allontanavano indisturbati.
Sul posto personale della Polizia Scientifica ha proceduto ai primi rilievi tecnici volti alla ricerca di eventuali tracce riconducibili agli autori
Sono in corso indagini a cura della Squadra Mobile anche attraverso la visione delle immagini dei sistemi di video sorveglianza presenti in zona.