Il comitato organizzatore del 48° Carnevale di campogalliano ha deciso di rinviare la manifestazione a domenica 22 febbraio, in considerazione delle previsioni meteo non favorevoli.
Maschere, allegria, voglia di stare insieme: domenica 22 febbraio, dalle ore 14 in poi, si rinnova a Campogalliano l’appuntamento con il Carnevale in piazza con la possibilità di ammirare i travestimenti più originali e i carri allegorici costruiti dai volontari del Gruppo Amici del Carnevale, che sfileranno per le vie del paese. I bambini mascherati potranno vivere l’avventura di salire su uno dei carri. Il pomeriggio sarà animato dalla musica live, con cover dei Beatles, animazioni per grandi e piccini, giochi vari e gli immancabili stand gastronomici.
Il Carnevale di Campogalliano è frutto della collaborazione tra il circolo Anspi Oratorio “Sassola” – organizzatore e il Comune di Campogalliano, in collaborazione con l’Associazione Procampo e il Gruppo Amici del Carnevale. La sua prima edizione si è svolta nel 1967.