domenica, 28 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCasalgrandeCasalgrande, domani continua il ciclo d’incontri con la cittadinanza





Casalgrande, domani continua il ciclo d’incontri con la cittadinanza

Casalgrande-incontriÈ all’insegna della partecipazione e dell’ascolto il ciclo di incontri con la cittadinanza organizzato dal Comune di Casalgrande. Dopo le prime riuscite serate il Sindaco, gli Assessori e i Consiglieri Comunali referenti per le frazioni si metteranno ancora a disposizione dei cittadini martedì 13 gennaio, alle ore 21, presso il Bar 2M, sito in via Volta 41 a Villalunga.

Per il Sindaco Alberto Vaccari “è la conferma che le promesse fatte in campagna elettorale si mantengono e che il rapporto diretto con la cittadinanza è un elemento portante dell’azione dell’Amministrazione. Queste serate consentono d’intercettare i bisogni della popolazione, ascoltare i loro problemi, ricevere segnalazioni su eventuali disguidi o proposte di migliorie e confrontarsi sui diversi aspetti che caratterizzano il territorio”.

Tutti possono partecipare a quest’appuntamento, che non ha un tema specifico, e che si rivolge soprattutto ai residenti della frazione. Le prossime serate si svolgeranno martedì 10 febbraio a Casalgrande (serata rivolta alle categorie economiche), il 17 marzo a Casalgrande Alto e il 14 aprile di nuovo a Casalgrande (con un focus sul mondo sportivo), ma il programma è già definito fino a fine anno e consultabile sul sito www.comune.casalgrande.re.it.
















Ultime notizie