Il Settore Sistema culturale e Università del Comune di Bologna ha pubblicato un avviso per selezionare la migliore proposta per la realizzazione di DALLALTO 2015, lo spettacolo di Capodanno in Piazza Maggiore. Il format DALLALTO, sperimentato in occasione della festa di San Silvestro degli scorsi due anni e di cui i partecipanti dovranno tenere conto, consiste nel dj set di un artista di fama internazionale che si esibisce da uno dei balconi affacciati sulla piazza, allestimento suggestivo che permette di contenere i costi mantenendo alto il livello di spettacolarità. Il balcone scelto per questa edizione di DALLALTO è quello sovrastante il portone centrale di Palazzo d’Accursio.
L’avviso scade alle ore 12 di giovedì 30 ottobre ed è aperto a tutti i soggetti che da almeno cinque anni operano nel settore dell’organizzazione eventi in ambito musicale.
La valutazione dei progetti avverrà sulla base della proposta artistica, in relazione al dettaglio dei costi e alle caratteristiche della produzione.
L’avviso pubblico è disponibile su www.comune.bologna.it/cultura/avvisi-e-bandi
Per informazioni e chiarimenti: 051 219 4684, 051 219 4882 dal lunedì al giovedì dalle ore 10.00 alle 13.00.