Dall’avvio del secondo stralcio del cantiere per la nuova pavimentazione alla sicurezza dell’area, dalla mobilità nel centro storico alle iniziative di valorizzazione anche nella prospettiva dell’Expo. Sono alcuni dei temi che verranno affrontati nell’assemblea pubblica con il sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli dedicata a piazza Roma in programma giovedì 2 ottobre, alle 20, nella piazza stessa o, in caso di maltempo, nella Galleria Europa a piano terra del Palazzo municipale in piazza Grande.
Saranno presenti anche gli assessori del gruppo di lavoro sul centro storico Gabriele Giacobazzi (Lavori pubblici e Mobilità), Ingrid Caporioni (Centro storico), Tommaso Rotella (Attività economiche e promozione della città), Ludovica Carla Ferrari (Bilancio e Smart city), oltre al comandante della Polizia municipale Franco Chiari.
All’incontro sono invitati tutti i cittadini interessati, in particolare i residenti e gli operatori del centro storico cittadino e i rappresentanti delle associazioni di categoria.