giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFilosofiaFestivalFilosofia: il programma sassolese di sabato 13 Settembre





FestivalFilosofia: il programma sassolese di sabato 13 Settembre

Moni-Ovadia-5Si è aperta anche nella nostra città l’edizione del Festival Filosofia dedicato al tema della “Gloria”. Questi gli appuntamenti filosofici di Sabato 13 e i relatori previsti: Laura Bazzicalupo– ore 10.00 – P.le Avanzini; Salvatore Natoli– ore 11.30 – Piazza Garibaldi; Gloria Origgi – ore 15.00 – P.le Avanzini; Zygmunt Baumann – ore 16.30 – Piazza Garibaldi; Francesca Rigotti – ore 18.00 – Piazza Garibaldi; Eugenio Coccia/ Alba Formicola – ore 20.30  – Piazzale Avanzini.

Per al serie redaing e conversazioni alle 19.30 (Piazzale Della Rosa) è possibile incontrare Franco Bertoli (ex  celebre pallavolista assai noto dalle nostre parti§) con la sua riflessione/testimonianza “vecchia gloria in crisi di senso”.

Mentre alla sera è atteso lo spettacolo/reading di Moni Ovadia, alle 22.00 Iin Piazza Garibaldi.Il popolare autore,regista, cabarettista e studioso della Cultura ebraica propone lo spettacolo “Odisseo e la gara con l’arco” , da un progetto di S. Maifredi che ne cura anche la regia. Da non perdere.

In conclusione i ragazzi di “Pandora” vi aspettano, come di consueto,  dalle 23.00 in P.le Della Rosa  alla tensostruttura con la musica di Tupperware dedicata alla stagione “gloriosa” della Disco.

Tutte le iniziative sono gratuite.
















Ultime notizie