sabato, 14 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaAnche il Modena Rugby 1965 all’esordio delle Zebre





Anche il Modena Rugby 1965 all’esordio delle Zebre

A Parma per correre insieme alle Zebre. Il Modena Rugby 1965 non farà mancare il suo sostegno alla franchigia del Nord-Ovest, nell’esordio allo stadio XXV Aprile di Parma alle 17 con i gallesi Cardiff Blues.

Per la squadra bianconera sarà importante cominciare bene questa terza stagione celtica e anche per questo il club geminiano ha voluto essere presente all’appuntamento, come spiega il presidente del Modena Rugby 1965 Enrico Freddi: «Con l’entrata nella franchigia delle Zebre abbiamo iniziato una bella collaborazione e non vogliamo mancare al loro esordio stagionale. Da subito il presidente Bernabò e tutta la franchigia ha dimostrato una grande disponibilità verso le società affiliate. Presto alcuni giocatori bianconeri saranno a Collegarola per guidare un allenamento delle nostre squadre giovanili. Ma prima c’è il campo e quella col Cardiff è una gara speciale, speriamo di vedere un bello spettacolo, magari condito da una vittoria».

Il presidente del Modena Rugby 1965 rivolge poi un invito alle Zebre: «In occasione della prima partita interna di domenica 12 ottobre col Noceto le porte di Collegarola sono spalancate per tutto il gruppo bianconero. La presenza di qualche giocatore ci caricherebbe molto».

















Ultime notizie