lunedรฌ, 29 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuolo CalcioDefiniti i gironi del Campionato Primavera TIM e il tabellone della TIM...





Definiti i gironi del Campionato Primavera TIM e il tabellone della TIM Cup

SassuoloCalcioPrimaveraSono stati resi noti dalla Lega Calcio i gironi del campionato Primavera TIM “Trofeo Giacinto Facchetti” e il tabellone con gli accoppiamenti della Primavera TIM Cup. Per quanto riguarda il campionato, contrariamente alle ultime stagioni, il Sassuolo di Paolo Mandelli รจ stato inserito nel Girone B, raggruppamento che comprende, oltre ai neroverdi, Atalanta, Brescia, Cagliari, Cesena, Chievo Verona, Cittadella, Hellas Verona, Inter, Milan, Perugia, Pescara, Udinese e Virtus Lanciano. Il campionato prenderร  il via Sabato 30 Agosto 2014.

La Primavera TIM Cup vedrร  invece il debutto del Sassuolo nel 1ยฐ Turno Preliminare in programma Mercoledรฌ 17 Settembre 2014 con i neroverdi che ospiteranno lo Spezia in gara unica. Chi si qualificherร  troverร  nel 2ยฐ turno (29/10) la vincente di Milan-Modena.

Intanto prosegue la preparazione estiva presso il Centro Sportivo di Ca’Marta. Sabato scorso si รจ disputata la prima amichevole pre-campionato con il Sassuolo che ha vinto 5-0 contro i dilettanti dello Sporting Club, in rete Raspadori e doppiette di Maiorano e Kouakou.

Domani sera, martedรฌ 5 agosto, ci sarร  invece il debutto al Torneo di Vignola con la sfida Sassuolo-Cesena, fischio d’inizio alle 20,45.

 
















Ultime notizie