martedì, 23 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloTante collaborazioni sassolesi per Creativamente Donna





Tante collaborazioni sassolesi per Creativamente Donna

CreativamenteDonnaUna nuova rivista dedicata alla creatività vi aspetta da oggi in edicola, con la firma di un team di autrici tutte al femminile, coordinate dalla creativa Lara Vella, sassolese di adozione e protagonista della trasmissione #ManidiLara e Amiche Creativa in onda su Trc.
Al suo fianco tante altre realtà sassolesi che hanno collaborato con entusiasmo ed impegno nel progetto editoriale: Anna Maria e Silvia Anselmi de “La cucina incantata” firmano la rubrica dedicata alla cucina, Angela Ottani de “Il Bugigattolo” ha messo a disposizione le splendide location del proprio negozio per le fotografie della pubblicazione realizzate da Mauro Terzi, fotografo professionista dello Studio Controluce di Modena. In redazione, insieme a Lara Vella anche la sassolese Cinzia Vecchi, mentre il progetto grafico della rivista è stato affidato ad una bella realtà sociale del nostro territorio, lo Studio il Granello di Correggio.

Il primo numero della rivista (luglio/agosto 2014) è disponibile da oggi – 27 giugno – in edicola al costo di 4,90 euro. Maggiori informazioni su www.creativamentedonna.it
















Ultime notizie