giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeReggio EmiliaTre moderni televisori donati al Reparto di Medicina II dell’Ospedale Santa Maria...





Tre moderni televisori donati al Reparto di Medicina II dell’Ospedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia

Donazione-TV-LEDTre moderni televisori a led da 22 pollici sono stati donati nei giorni scorsi al Reparto di Medicina II dell’Ospedale Santa Maria Nuova dalla Associazione Acque Chiare Bazzarole. I nuovi apparecchi di marca HAIER sono destinati alle aree comuni del Reparto per offrire un momento di svago ai degenti.
La donazione è stata possibile grazie ai fondi raccolti in occasione della cena sociale annuale dell’Associazione Acque Chiare-Bazzarole, svoltasi il 30 Novembre scorso ed alla collaborazione della Ditta Elettromarket di Reggio Emilia della quale è titolare Carlo Stefani. L’Associazione aveva già in passato effettuato donazioni a favore dei reparti dell’Ospedale di Reggio Emilia.
Il Presidente della associazione Danilo Davoli ed il socio e pneumologo dell’Ospedale dott Giorgio Vezzani sono stati ricevuti in Reparto e personalmente ringraziati per il gesto di attenzione dal Direttore facente funzioni dott Aurelio Negro e da alcuni componenti della équipe.
L’Associazione Acque Chiare-Bazzarole, costituitasi nel 2004, opera nell’ambito del Comune di Reggio Emilia, Circoscrizione Sud, ed è aperta a tutti i cittadini residenti, secondo le norme statutarie. Sono sue finalità la tutela e la valorizzazione dell’ambiente, del territorio e della natura, la promozione di iniziative per il tempo libero, ricreative e culturali e lo sviluppo di iniziative a carattere sociale.

Nella foto, da sinistra: Aurelio Negro, Rosaria Santi, Simona Davoli, Danilo Davoli, Giorgio Vezzani, Monia Ferrarini
















Ultime notizie