venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppennino ReggianoDomenica 15 giugno, alle ore 17, presso il Castello di Canossa, secondo...





Domenica 15 giugno, alle ore 17, presso il Castello di Canossa, secondo appuntamento della rassegna StorieMiti@Leggende

CanossaComplice la splendida giornata di sole, il primo appuntamento della Stagione 2014 di StorieMiti@Leggende è stato un grande successo! Ottima affluenza di pubblico che, resistendo stoicamente al caldo africano, ha assistito all’allegro racconto animato. Hendry e Loredana hanno intrattenuto il pubblico narrando storie di improbabili re e cortigiani che affrontano avventure antiche e moderne sempre con il sorriso sulle labbra.

Prossimo appuntamento domenica 15 giugno alle ore 17, nella suggestiva cornice delle rovine di Canossa, Loredana Averci e Hendry Proni racconteranno “Un castello di parole”, storie di re, regine, cavalieri e principesse che, con un poco di fantasia, faranno rivivere i fasti e l’antico splendore del medievale Castello di Matilde.

La visione degli spettacoli è gratuita, previo pagamento del biglietto di ingresso al castello: intero 3 Euro, ridotto 1.50 Euro (tra i 18 e i 25 anni, insegnanti statali di ruolo). Ingresso gratuito per i minori di 18 anni e gli over 65, guide turistiche, interpreti turistici, personale del Ministero per i Beni Culturali e Ambientali, membri dell’I.C.O.M.
















Ultime notizie