giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppennino ReggianoGenerosa donazione al Day Hospital Oncologico di Castelnovo ne’ Monti




Generosa donazione al Day Hospital Oncologico di Castelnovo ne’ Monti

don-CastelnovoMontiNei giorni scorsi sono stati donati al Day Hospital Oncologico di Castelnovo ne’ Monti un televisore e un lettore DVD, del valore complessivo di circa 1.300 euro; la generosa donazione è stata elargita, in ricordo dello scomparso geom. Alfredo Sentieri, dalla famiglia Sentieri e dal CAI (Club Alpino Italiano) di Castelnuovo Monti, del quale il geom. Sentieri è stato presidente per anni.
L’offerta vuole essere un ringraziamento a tutta l’Equipe medico-infermieristica del Day Hospital Oncologico che ha accompagnato la famiglia Sentieri nel percorso di malattia del defunto Alfredo.
Il televisore, posto nella sala d’aspetto del DH Oncologico, permetterà di intrattenere, nei momenti di attesa, i molti pazienti e loro familiari che quotidianamente frequentano la struttura.

Nella foto: il Direttore del Distretto di Castelnuovo Monti, dr.ssa Maria Luisa Muzzini, il Responsabile del Day Hospital Oncologico dell’Ospedale S. Anna, dott. Roberto Vignoli, i rappresentanti del CAI di Castelnuovo Monti – sezione Bismantova -, la sig.ra Marisa, Sentieri, moglie del defunto geom. Alfredo, i figli ed alcuni nipoti.

 
















Ultime notizie