sabato, 14 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseFinale Emilia: un nuovo assessore per sport, frazioni e partecipate





Finale Emilia: un nuovo assessore per sport, frazioni e partecipate

Fabrizio-MengoliLa Giunta dell’Amministrazione Comunale di Finale Emilia, si rinforza con un nuovo ingresso: Fabrizio Mengoli, classe 1962, manager di primo piano dell’azienda modenese Caffè Molinari, originario di Massa Finalese, ma residente da tempo nel capoluogo, è il nuovo assessore allo Sport, Patrimonio e Consulte di frazione.
“La mole di lavoro che ricade sugli attuali assessori – spiega il sindaco Fernando Ferioli – è davvero oberante e rischiava di diventare insostenibile. Avevamo assolutamente bisogno di forze fresche che garantissero un elevato livello qualitativo. La scelta è caduta su Fabrizio Mengoli, sportivo praticante e appassionato, profondo conoscitore perciò della materia e soprattutto delle esigenze di chi svolge attività sportiva. L’incarico professionale che ricopre ormai da diversi anni lo rende la figura giusta anche per occuparsi di altri temi delicati come quello del patrimonio e conseguentemente delle aziende partecipate dall’amministrazione, mentre alle sue origini massesi si abbina perfettamente l’incarico legato alle consulte di frazione”.
Mengoli verrà presentato ufficialmente in occasione della prossima seduta del Consiglio Comunale in programma il prossimo 21 o 22 maggio. “Sono onorato dell’incarico che mi viene affidato e consapevole delle difficoltà che comporta – dice il neo assessore – ma spero che si possa fare un buon lavoro di squadra con la Giunta e il Consiglio”.

















Ultime notizie