sabato, 14 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeCronaca23enne destinatario di un Ordine di custodia cautelare in carcere, arrestato ieri...





23enne destinatario di un Ordine di custodia cautelare in carcere, arrestato ieri a Modena

polizia_00Nel pomeriggio di ieri, personale in servizio presso la Squadra Volante, ha tratto in arresto G.A., nato in Tunisia classe 1991, in Italia senza fissa dimora, con numerosi precedenti in materia di immigrazione clandestina e di stupefacenti, destinatario di un Ordine di custodia cautelare in carcere, emessa nel corrente mese di aprile dal Tribunale di Bologna.

L’uomo è stato individuato nella zona del cavalcavia Cialdini a bordo di un’autovettura. Accortosi della presenza della Polizia, ha cercato di allontanarsi a piedi, ma è stato repentinamente bloccato dagli agenti.

Accompagnato in Questura per accertamenti più approfonditi e notificatogli il provvedimento di custodia cautelare, il tunisino è stato associato presso la locale Casa Circondariale.

G.A. è stato, altresì, denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo “eroina”, contenuta in un involucro di cellophane termosaldato, di cui aveva cercato di disfarsi prima di essere raggiunto dagli agenti.

 

















Ultime notizie