martedì, 16 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCeramicaKale Italia al Salone Internazionale del Mobile di Milano insieme al ...





Kale Italia al Salone Internazionale del Mobile di Milano insieme al Gruppo Novellini

Cottage-EdilcuoghiDal 8 al 13 aprile 2014 Kale Italia parteciperà al Salone Internazionale del Mobile presso Fiera Milano Rho insieme al Gruppo Novellini, azienda leader in Europa per la produzione di box doccia, cabine e vasche idromassaggio.

Dalla collaborazione tra le due realtà nasce uno stand dal mood contemporaneo che mette in evidenza le potenzialità compositive e progettuali della linea Edilcuoghi Colorboard in relazione alle collezioni per l’arredo bagno presentate da Novellini.

Lo spazio espositivo sarà visibile nell’ambito del Salone Internazionale del Bagno, la rassegna biennale che si svolge in occasione del Salone Internazionale del Mobile dedicata alle soluzioni tecnologiche, estetiche e decorative per bagni residenziali e commerciali.

Per l’intero pavimento dello stand è stato selezionato il prodotto Cottage nella sua versione per spazi Outdoor: si tratta di una nuova soluzione in gres porcellanato effetto legno disponibile in tre nuance calde e avvolgenti che evocano con autenticità la bellezza tipica delle doghe. Questa collezione unisce il calore della materia originaria alle ottime performance tecniche della ceramica ideale per ogni destinazione d’uso.

Nel complesso lo spazio espositivo di Novellini mette in evidenza la variegata palette cromatica di Edilcuoghi Colorboard, una collezione composta da una vasta gamma di superfici e tonalità da accostare liberamente che consentono di creare ambienti dal ricercato design contemporaneo.

La partnership tra Kale Italia e Novellini è frutto del percorso intrapreso nel 2013 dalla nuova sezione Key account & Contract division diretta da Roberto Sprocati, nata al seguito di un riassetto generale dello staff dirigenziale e commerciale volto a consolidare il ruolo dell’azienda nel panorama locale e internazionale. “La collaborazione tra Kale Italia e Novellini mette in evidenza all’interno dello spazio espositivo del Salone le infinite potenzialità progettuali della nostra gamma prodotti, sottolineando i plus delle collezioni in relazione alle produzioni tecnologicamente avanzate firmate Novellini. Il risultato è uno stand che esprime il valore di molteplici soluzioni made in Italy nell’ambito di uno spazio studiato su misura per accogliere i visitatori con eleganza e stile”.

 
















Ultime notizie