giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSportGrande ritorno di Mister Gualmini Roberto sulla panchina della Vignolese




Grande ritorno di Mister Gualmini Roberto sulla panchina della Vignolese

Mister-GualminiMister Gualmini allenatore della società sportiva ASD Vignolese 1907 ha concluso la stagione passata con la vittoria del campionato provinciale CSI classe 97 categoria giovanissimi , classificato come Mister imbattuto, Gualmini chiude il campionato con due pareggi e tutte vittorie .

Fa’ anche qualche presenza sulla panchina del campionato regionale, sempre con i giovanissimi 1997, portando a casa sempre i tre punti indispensabili in classifica .

Ad Aprile 2013 vince con la sua amatissima squadra il torneo Verde/Blu di Cattolica e si esonera per motivi personali a malincuore ma mantenendo sempre ottimi rapporti coi giocatori e la società .

Incredibile dire che continua a mantenere il primato di mister imbattuto …. Sabato 15 marzo 2014 riprende il comando della squadra, quest’anno nella categoria juniores, risale in panchina e disputa un incontro contro il S.Cesario portando a casa tre punti indispensabili per la squadra che purtroppo non è partita troppo bene !

Allenatore amatissimo dai giocatori che hanno esultato al suo rientro e che sperano di riprendere in mano in breve tempo il titolo di campioni provinciali e dalla società che lo considera un professionista serio e competente.

 
















Ultime notizie