domenica, 28 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeReggio EmiliaFargetta, big di Radio Deejay promuove "La Verità" di Tiziano Motti: "Avrà...





Fargetta, big di Radio Deejay promuove “La Verità” di Tiziano Motti: “Avrà successo”

Motti-veritaPer produrre “La Verità”, il suo primo cd, Tiziano Motti si è avvalso di un team di primissimo piano: dal batterista londinese Gary Wallis, famoso per aver lavorato con i Pink Floyd, a Luca Scansani bassista di Zucchero sino a Domenico Castaldi, musicista, compositore e arrangiatore che ha lavorato con grandi nomi. Castaldi è il chitarrista e soprattutto il direttore artistico dell’album.

Non a caso Tiziano Motti lo ha voluto accanto a sè alla conferenza stampa di Strasburgo, insieme ai dj Mario Fargetta (Radio Dj) e Stefano Fisico (di Radio Italia) che hanno remixato il brano assieme al DJ Micky Uk.

Mario Fargetta ha realizzato tre tracce pop-dance dell’album: strizzano l’occhio alle disco, roba fatta apposta per diventare un must dell’estate. «Non ho mai lavorato per la politica – ha dichiarato Fargetta -. In prima battuta ho valutato il progetto di Motti, ho visto che non era finalizzato a fare propaganda a un politico, quindi ho valutato la musica e i testi. Li ho giudicati molto validi e ho sposato la causa. Avrà successo? Il messaggio è fortissimo, ma ricordiamoci che alla fine dovrà piacere la canzone, e credo proprio che quest’estate un po’ di “rumore” lo sentiremo in giro».

 
















Ultime notizie