In questi giorni l’Amministrazione comunale sta provvedendo a mettere in sicurezza alcuni tratti di via Radici Sud, via Radici Nord e via Radici in Piano, attraverso nuove asfaltature e il rifacimento della segnaletica orizzontale.
Fino a sabato 15 marzo 2014, dalle ore 8,30 alle ore 18,30, si renderà necessaria la chiusura parziale e l’istituzione di un senso unico alternato regolato da segnaletica temporanea di cantiere e impianto semaforico, sulla via Radici nel tratto compreso tra la rotonda posta su via Manzoni (Castellarano) e la rotonda posta su via Turati (Tressano).
Sullo stesso tratto di strada, sarà consentita una velocità massima non superiore a 30 Km/h e il divieto di sorpasso tra autoveicoli.
Successivamente verranno sistemati anche quei tratti di strada danneggiati dalle intemperie invernali. Ghiaccio, pioggia e sale utilizzato per evitare le gelate notturne, contribuiscono infatti al peggioramento della qualità degli asfalti e per questo motivo le opere di manutenzione ordinaria vengono effettuate, di norma, con l’arrivo della bella stagione.