domenica, 15 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaModena Est Volley, il punto di coach Bicego





Modena Est Volley, il punto di coach Bicego

bicegoDue mesi, otto partite e un bottino di tre punti da conservare. La preziosa vittoria a Vignola permette al Modena Est Volley di restare in testa al girone con tre punti di vantaggio su Massa e allungare a cinque i punti di distanza da Novi, prossimo avversario dei rossoneri.

Soddisfatto per la 14a vittoria di fila, il coach della Fanton Roberto Bicego avverte i suoi che la strada verso la B1 è ancora lunga: «È vero che sabato non abbiamo giocato la nostra migliore partita, ma di fronte abbiamo trovato una squadra in gran forma, con atleti motivati e di grande esperienza, che hanno giocato due set di alto livello. Contro la Sid abbiamo faticato in attacco, dove abbiamo avuto percentuali più basse del solito, ma nel complesso sono stati maggiori i meriti degli avversari che i demeriti nostri. Sabato incontriamo un’altra concorrente diretta, Novi, che dopo la sconfitta nell’ultimo turno verrà a Modena per recuperare il terreno perduto. Sfida decisiva? No, manca ancora troppo alla fine del campionato. Nelle prossime settimane ci attendono sfide importanti, su tutte la trasferta di Massa, e basta poco per cambiare le sorti di una stagione. Se la squadra avrà lo stesso atteggiamento messo in campo a Vignola, mantenendo alta la concentrazione, senza perdere la testa nei momenti di difficoltà, ci potremo togliere importanti soddisfazioni».

 

Serie B2 (girone B), Risultati 18a giornata: National Villa d’Oro-Volley Sassuolo 1-3, Akomag Busseto-Cus Genova 3-0, Mangini Novi-Osgb United Service 2-3, Wts Volley Massa-Plastipol Ovada 3-0, Csc Poliespanse Scandiano-Matrix Campeginese 3-0, Zephir Trading La Spezia-Opem Audax Parma 3-0, Sid Investigazioni Vignola-Fanton Modena Est 1-3.

Classifica: Fanton Modena Modena Est 43, Wts Volley Massa 40, Mangini Novi 38, Zephyr Trading La Spezia 35, Csc Poliespanse Scandiano e Osgb United Service 33, Sid Investigazioni Vignola 31, Opem Audax Parma e Volley Sassuolo 26, Matrix Campeginese 21, Plastipol Ovada 19, Akomag Busseto 17, National Villa d’Oro 16, Cus Genova 0.

Prossimo turno, 19a giornata (15/03/2014): Cus Genova-Volley Sassuolo, Osgb United Service- Akomag Busseto, Matrix Campeginese- Wts Volley Massa, Plastipol Ovada- Zephyr Trading La Spezia, Opem Audax Parma-Csc Poliespanse Scandiano, Fanton Modena Est-Mangini Volley.

 

















Ultime notizie