Prosegue il ciclo di seminari di Diritto, Politica ed Economia promosso dal Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia.
Il quarto appuntamento, previsto per giovedì 13 marzo alle ore 17.30 presso l’Aula N del Complesso universitario San Geminiano (via San Geminiano, 3) a Modena, verterà sul tema “Trasformazione dell’industria modenese tra crisi e ripresa”. L’incontro vedrà presente il dott. Raffaele Giardino dell’Assessorato Attività Produttive della Regione Emilia Romagna. La conferenza sarà introdotta e condotta dal prof. Graziano Pini, docente di Economia Politica del Dipartimento di Giurisprudenza.
“Sarà un’occasione – afferma il prof. Graziano Pini dell’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia- anche per fare il punto sullo stato della nostra economia e di come si sta uscendo dal lungo tunnel della crisi economica di questi ultimi anni”.
Il corso del seminario è aperto al pubblico e riconosce crediti formativi agli studenti universitari e due crediti ad avvocati e dottori commercialisti.