Il Baluardo della Cittadella farà da cornice al secondo appuntamento delle Giornate Agricole Modenesi, il ciclo biennale di incontri promosso da Confagricoltura Modena sui principali e più attuali temi inerenti al settore agricolo. Al centro dell’incontro sarà il delicato tema della fiscalità in agricoltura, come strumento per affrontare nuove sfide.
“Azienda agricola e fisco: tra conferme, novità e incertezze” è infatti il titolo dell’appuntamento, con interventi del prof. Corrado Giacomini, ordinario di Economia Agroalimentare all’Università di Parma, del tributarista Gianpaolo Tosoni, dell’avv. Mirella Guicciardi e dell’on. Angelo Zucchi, capo della Segreteria Sottosegretariato MIPAAF. Ad aprire e chiudere i lavori sarà Eugenia Bergamaschi, presidente di Confagricoltura Modena.
L’evento, organizzato da Confagricoltura Modena e dalla Camera di Commercio di Modena con il patrocinio di Confagricoltura e Anga (Associazione Nazionale Giovani Agricoltori) di Modena, si terrà venerdì 14 marzo alle ore 9.30 al Baluardo della Cittadella in piazza Giovani di Tien An Men.