Trasferta delicata per la Fanton, attesa domani pomeriggio alle ore 18.30 a Vignola dalla sfida con la Sid Investigazioni. Con sette successi di fila e il quinto posto in classifica (in coabitazione con l’Osgb United Service), Vignola è avversario da tenere in grande considerazione, come conferma lo stesso allenatore rossonero Roberto Bicego: «Sarà una partita interessante, tra due squadre che si conoscono bene, visto il gran numero di ex in campo. Loro sono in un buon momento di forma e proveranno a metterci in difficoltà, ma anche noi stiamo bene e, visto l’organico quasi al completo, possiamo gestire al meglio la gara».
Tra gli “struzzi” il solo assente sicuro è il centrale Federico Trianni, mentre è ancora in dubbio Pignatti. Torna a disposizione di coach Bicego il palleggiatore Matteo Gallesi, assente nelle ultime settimane.
All’andata la sfida si chiuse con un netto 3-0 (25-22, 25-19, 25-20) in favore dei rossoneri, che in quell’occasione conquistarono la prima vittoria in campionato e iniziarono la loro scalata fino alla vetta della classifica.
Serie B2 (girone B), 18a giornata:
National Villa d’Oro-Volley Sassuolo, Akomag Busseto-Cus Genova, Mangini Novi-Osgb United Service, Wts Volley Massa-Plastipol Ovada, Csc Poliespanse Scandiano-Matrix Campeginese, Zephir Trading La Spezia-Opem Audax Parma, Sid Investigazioni Vignola-Fanton Modena Est.
Classifica:
Fanton Modena Modena Est 40, Wts Volley Massa e Mangini Novi 37, Zephyr Trading La Spezia 32, Sid Investigazioni Vignola e Osgb United Service 31, Csc Poliespanse Scandiano 30, Opem Audax Parma 26,Volley Sassuolo 23, Matrix Campeginese 21, Plastipol Ovada 19, National Villa d’Oro 16, Akomag Busseto 14, Cus Genova 0.