venerdì, 13 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaModena Est Volley a Vignola per continuare a sognare





Modena Est Volley a Vignola per continuare a sognare

volleyTrasferta delicata per la Fanton, attesa domani pomeriggio alle ore 18.30 a Vignola dalla sfida con la Sid Investigazioni. Con sette successi di fila e il quinto posto in classifica (in coabitazione con l’Osgb United Service), Vignola è avversario da tenere in grande considerazione, come conferma lo stesso allenatore rossonero Roberto Bicego: «Sarà una partita interessante, tra due squadre che si conoscono bene, visto il gran numero di ex in campo. Loro sono in un buon momento di forma e proveranno a metterci in difficoltà, ma anche noi stiamo bene e, visto l’organico quasi al completo, possiamo gestire al meglio la gara».

Tra gli “struzzi” il solo assente sicuro è il centrale Federico Trianni, mentre è ancora in dubbio Pignatti. Torna a disposizione di coach Bicego il palleggiatore Matteo Gallesi, assente nelle ultime settimane.

All’andata la sfida si chiuse con un netto 3-0 (25-22, 25-19, 25-20) in favore dei rossoneri, che in quell’occasione conquistarono la prima vittoria in campionato e iniziarono la loro scalata fino alla vetta della classifica.

 

Serie B2 (girone B), 18a giornata:

National Villa d’Oro-Volley Sassuolo, Akomag Busseto-Cus Genova, Mangini Novi-Osgb United Service, Wts Volley Massa-Plastipol Ovada, Csc Poliespanse Scandiano-Matrix Campeginese, Zephir Trading La Spezia-Opem Audax Parma, Sid Investigazioni Vignola-Fanton Modena Est.

Classifica:

Fanton Modena Modena Est 40, Wts Volley Massa e Mangini Novi 37, Zephyr Trading La Spezia 32, Sid Investigazioni Vignola e Osgb United Service 31, Csc Poliespanse Scandiano 30, Opem Audax Parma 26,Volley Sassuolo 23, Matrix Campeginese 21, Plastipol Ovada 19, National Villa d’Oro 16, Akomag Busseto 14, Cus Genova 0.

 

















Ultime notizie