venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCasalgrandeLavori sulla segnaletica di via Mattarella a Casalgrande: sabato chiude il sottopasso...




Lavori sulla segnaletica di via Mattarella a Casalgrande: sabato chiude il sottopasso

Fino al 13 marzo, saranno effettuati i lavori di manutenzione straordinaria alla segnaletica stradale di via Piersanti Mattarella, con alcuni importanti cambiamenti nella viabilità casalgrandese.

Nell’ordinanza dell’ufficio tecnico, si dispone che sabato otto marzo sarà temporaneamente chiuso il sottopasso di via Mattarella – Aldo Moro (fatta esclusione per il ciclopedonale adiacente), per consentire l’esecuzione dell’intervento di miglioramento della segnaletica stradale del sottopasso ferroviario. In particolare, a partire dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 18.30 del giorno 8 marzo, è disposta la chiusura al traffico veicolare del tratto di strada compreso tra la rotatoria di via di Mezzo a Casalgrande su via Mattarella, sino all’incrocio con via Garibaldi con via Aldo Moro. Sono esclusi dal’ordinanza gli utenti del ciclopedonale via Mattarella – Aldo Moro, e i residenti di via Aldo Moro a partire dall’imbocco del sottopasso sopra citato, all’intersezione con via Garibaldi per il tratto citato.

Inoltre, dal 10 al 13 marzo, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 18.30, per la prosecuzione dei medesimi lavori, è istituito il senso unico alternato, regolato da impianto semaforico e movieri nel tratto di strada denominata via Mattarella, e in specifico in prossimità del sottopasso ferroviario citato.

Per informazioni è possibile rivolgersi all’Urp (tel. 0522-998558, urp@comune.casalgrande.re.it), mentre il testo integrale dell’ordinanza è scaricabile dal sito www.comune.casalgrande.re.it.

 
















Ultime notizie