giovedì, 18 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseApre domani il nuovo Conad di Cavezzo





Apre domani il nuovo Conad di Cavezzo

Cavezzo_dipendentiA distanza di quasi due anni dagli eventi sismici che hanno colpito in modo drammatico il territorio, giovedì 6 marzo apre il nuovo supermercato Conad di Cavezzo.

Il 29 maggio 2012 il palazzo che ospitava il precedente punto vendita è crollato sul supermercato, rendendo impossibile in quella sede la riapertura nei mesi successivi.

Da allora il nostro obiettivo è stato far ripartire l’attività che per tanti anni è stata fonte di occupazione, di relazione commerciale e di servizio alla comunità locale.

I tempi per l’individuazione di una nuova sede, le procedure urbanistiche e la durata dell’intervento edilizio si sono dilatati rispetto le previsioni, ma oggi il nuovo supermercato di Cavezzo è realtà e di questo Conad ringrazia per la collaborazione l’Amministrazione Comunale e tutti coloro che hanno lavorato nel cantiere.

Siamo orgogliosi di aprire in via Cavour 53 un nuovissimo supermercato Conad in cui la cura per i locali, le attrezzature e l’arredo creano un ambiente accogliente, piacevole e familiare, pensato per offrire ancora più qualità, convenienza e innovazione per il consumatore.

Un punto vendita che concretizza il desiderio di ricominciare insieme a tutti i cittadini di Cavezzo, e che rappresenta molto più di un miglioramento in termini quantitativi e qualitativi rispetto al passato. Il nuovo supermercato si pone l’obiettivo di realizzare il perfetto incontro tra innovazione e tradizione, esprimendo al meglio i valori Conad.

Il nuovo Conad è infatti una superficie di ultima generazione di circa 750 mq con un’attenzione marcata al giusto rapporto tra la convenienza e la qualità dei prodotti e del servizio, e con un vasto assortimento nei prodotti freschi di alta qualità e nei prodotti tipici locali. Oltre ai reparti specializzati dedicati a ortofrutta, macelleria, panetteria e gastronomia, offre innovativi reparti self-service dedicati al pane fresco e al pesce congelato sfuso a libero servizio, per una spesa ancora più comoda e veloce.

Mauro Lusetti, Amministratore Delegato Nordiconad, afferma: “Per quasi 2 anni non siamo stati presenti a Cavezzo con la nostra attività commerciale, ma siamo stati lo stesso vicino ai consumatori, offrendo ai nostri clienti uno sconto del 15% in qualsiasi altro supermercato Conad facessero la spesa. Inoltre, pur essendo noi stessi stati danneggiati economicamente e come molti ancora in attesa di ricevere i contributi previsti, siamo stati vicini alla comunità locale con diverse iniziative. In particolare Conad ha destinato oltre 1 milione di euro alla ricostruzione delle scuole del territorio colpito dal sisma, di cui 100.000 € destinati al comune di Cavezzo per la messa in sicurezza e la ristrutturazione della scuola media.”

Il nuovo supermercato Conad di Cavezzo sarà aperto da lunedì a sabato con orario continuato dalle ore 7.30 alle 20.00, e tutte le domeniche dalle ore 8.30 alle 13.00. In concomitanza con il periodo inaugurale saranno distribuiti piacevoli omaggi nei primi quattro giorni di apertura, inoltre domenica 9 marzo il punto vendita effettuerà un’apertura straordinaria dalle ore 9.00 alle 19.00 con animazioni e spettacoli dedicati ai bambini.

A Cavezzo Conad è stata per decenni una presenza familiare, vicina ai cittadini e ai consumatori, che si è sviluppata attraverso la sensibilità e la dedizione con cui i gestori e gli addetti hanno sempre svolto il loro lavoro. Dal 6 marzo saranno di nuovo qui con la stessa passione, per testimoniare che Conad, ancora una volta, è Persone oltre le cose.

 
















Ultime notizie