giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCasalgrandeOggi si è insediato il nuovo segretario generale a Casalgrande





Oggi si è insediato il nuovo segretario generale a Casalgrande

Si chiama Ferdinando Ferrini, ha 48 anni, e lavora da anni per le Amministrazioni pubbliche: l’ultimo posto ricoperto è la segreteria generale della Provincia di Piacenza. È lui il nuovo Segretario generale che si è insediato questa mattina a Casalgrande, dopo un breve incontro con i responsabili di servizio dell’ente.

Nato a Orbetello (GR), il dr. Ferrini, come molti dei suoi colleghi, è laureato in Giurisprudenza. Ha iniziato la carriera di Segretario nel 1997, svolgendo la sua attività in vari Comuni.

Per il sindaco Rossi: «Il nostro ente, pure in un momento di grande difficoltà economica e di incertezza sulla finanza pubblica, è sano e virtuoso. Lo dimostra il fatto che abbiamo ottenuto molti riconoscimenti in tema di gestione delle proprie risorse e di efficienza del bilancio. Sono certo che, in questo quadro, il dr. Ferrini saprà mettere a disposizione della nostra realtà la sua professionalità acquisita in questi anni e guidarci con serietà e competenza attraverso gli ultimi mesi di questa legislatura».

 
















Ultime notizie