sabato, 14 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomePoliticaApI Sassuolo in prima linea per difendere il reparto di chirurgia senologica...





ApI Sassuolo in prima linea per difendere il reparto di chirurgia senologica dell’Ospedale di Sassuolo

Interno-Ospedale-SassuoloUn consiglio comunale, quello dedicato al caso senologia, indispensabile ed interessante. Le riunioni del civico consesso dovrebbero essere così, dedicate alla risoluzione dei problemi dei cittadini invece spesso ci tocca assistere alle diatribe tra partiti che poco hanno a che fare con il buon senso che serve per amministrare una città.

Questo il commento del direttivo di Alleanza Per l’Italia, rappresentato dalla coordinatrice Maria Cristina Vandelli durante il consiglio straordinario dedicato allo spostamento del reparto di chirurgia senologica dall’ospedale di Sassuolo verso altre strutture.

«Mi dispiace che non ci sia alcuna volontà di ascolto da parte della Dott.ssa Martini. È evidente che ci sono progetti e programmi già concordati che non lasciano certo spazio alla sensibilità e all’attenzione che meriterebbe questo tema” spiega la Vandelli che aggiunge: «É fondamentale, ora, non abbassare la guardia e che si continui la difesa dell’eccellente reparto di chirurgia senologica di Sassuolo unendo le forze, su questo bisogna essere compatti perché ogni chiusura è un fallimento e Sassuolo ne ha vissuti troppi».

«Noi di ApI siamo pronti ad appoggiare ogni forma di protesta civile e democratica, per questo se il Partito Socialista porterà avanti la proposta di uno sciopero del ticket troverà in noi un interlocutore deciso a sostenere la stessa battaglia chiude la Vandelli».

 

















Ultime notizie