giovedì, 18 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloCalcio, info biglietti Sassuolo-Parma





Calcio, info biglietti Sassuolo-Parma

sport_calcio_In merito all’incontro di calcio Sassuolo-Parma, 26esima giornata della Serie A TIM 2013/14, in programma Domenica 2 Marzo 2014 alle ore 15 presso il “Mapei Stadium” di Reggio Emilia, il Sassuolo Calcio informa che la prevendita dei tagliandi sarà attiva da domani, Martedì 25 Febbraio, online su www.vivaticket.it, presso i punti vendita del circuito VivaTicket e presso le filiali del Banco San Geminiano e San Prospero delle province di Modena e Reggio Emilia.

L’acquisto dei tagliandi per il SETTORE CURVA OSPITI sarà possibile esclusivamente in prevendita, solo per i possessori della Tessera del Tifoso, al costo di Euro 20,00 + diritti di prevendita presso i punti vendita abilitati VivaTicket e nelle filiali abilitate del gruppo Banco Popolare.

Si ricorda, come da nuovo protocollo d’intesa sulla “Tessera del Tifoso” del 21 Giugno 2011, che i tifosi residenti nella provincia di Parma, se non in possesso di Tessera del Tifoso, non possono acquistare biglietti per la partita Sassuolo-Parma.

L’altro settore destinato ai tifosi del Parma è quello della Tribuna Laterale Inferiore E (n.100 posti).

 

SI INVITANO I TIFOSI A MUNIRSI DEL BIGLIETTO IN FASE DI PREVENDITA, al fine di evitare lunghe code alle casse dello stadio il giorno della partita (le vigenti normative sulla nominatività dei titoli di accesso hanno infatti allungato i tempi di emissione dei tagliandi).

Per acquistare il tagliando e per entrare allo stadio, sarà necessario esibire un documento valido di riconoscimento (oltre alla tessera del tifoso in originale per i tifosi residenti nella provincia di Parma).
















Ultime notizie