giovedì, 12 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaPer il concerto dei Depeche Mode di sabato, bus diretto stazione-Unipol Arena





Per il concerto dei Depeche Mode di sabato, bus diretto stazione-Unipol Arena

DepecheModeIn occasione del concerto dei Depeche Mode di sabato 22 febbraio all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, sarà attiva la linea speciale di bus Tper 675, un servizio di collegamento diretto, senza fermate intermedie, tra la Stazione ferroviaria Centrale di Bologna e l’Unipol Arena di Casalecchio di Reno.

Prima delle loro tre date italiane sarà questa sera il Pala Isozaki di Torino; il 20 i Depeche Mode saranno al Mediolanum Forum di Milano, il 22 all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno. Il gruppo inglese, padre dell’elettropop, porta tra l’altro sul palco i brani dell’ultimo album, ‘Delta Machine’. Dave Gahan (voce), Martin Lee Gore (chitarra e tastiere), e Andy Fletcher (tastiere, basso) celebrano trent’anni di carriera.

 

A Bologna, sabato, gli autobus della linea 675 partiranno in prossimità della stazione Centrale, dalla fermata I, su viale Pietramellara, lato farmacia, con corse ogni 15 minuti, attive dalle ore 17 alle ore 20.

Al ritorno, a fine concerto, i bus effettueranno le fermate a richiesta: Ospedale Maggiore, San Felice, Marconi, Piazza dei Martiri, Amendola, Stazione Centrale.

Per accedere al servizio della linea speciale 675 è possibile acquistare il biglietto speciale-spettacoli andata e ritorno da 4,20 euro valido solo per il giorno del concerto, in vendita presso le biglietterie Tper della Stazione Centrale, dell’Autostazione, di Via IV Novembre, di Via Lame/ang. Marconi, di Via Rizzoli (Palazzo Re Enzo) e presso la biglietteria Tper dell’Autostazione di Imola.

E’ prevista anche la bigliettazione in vettura, effettuata dal conducente, a prezzo maggiorato (5 euro A/R).

















Ultime notizie