Si terrà nella serata di martedì 18 febbraio il secondo “faccia a faccia” tra Alberto Bellelli e Roberto Arletti , candidati alle primarie per la selezione del candidato sindaco del centrosinistra a Carpi. L’appuntamento è alle 20:45 presso la Sala della CMB in via Marx 101. Prosegue l’agenda dei confronti in vista delle primarie del 2 di marzo.
Dopo l’ottimo successo di partecipazione registrato nel corso del primo incontro, proseguono i “faccia a faccia” tra Alberto Bellelli e Roberto Arletti, candidati alle primarie di domenica 2 marzo per la selezione del candidato sindaco del centrosinistra a Carpi; il secondo appuntamento è in programma martedì 18 febbraio alle ore 20:45 presso la Sala della CMB in via Marx 101. Come per il precedente confronto, saranno i presenti a proporre i temi di maggior interesse sui quali desiderano sentire l’opinione dei tre candidati sindaco.
Confermati gli altri tre appuntamenti di confronto: giovedì 20 febbraio alle ore 15:00 presso il Centro sociale Orti in via Boden Powell e alle 20:45 al Circolo Arci Tenda di Migliarina, lunedì 24 febbraio al cinema Ariston di San Marino. A questi, si aggiungeranno altri due confronti organizzati dai Giovani Democratici (il 25 febbraio all’auditorium Rustichelli in via San Rocco 5) e dal partito di Sinistra Ecologia e Libertà (il 27 febbraio presso il circolo Arci Kalinka).