Dopo molte raccolte, a partire dalla prima subito dopo il terremoto in Emilia, il Gruppo riprende l’attività e raccoglie le ordinazioni di Parmigiano Reggiano per sostenere l’Emilia e i caseifici colpiti dal sisma. Ad oggi il lavoro di ricostruzione non è del tutto completato: se buona parte delle strutture sono state ricostruite, è ancora consistente il danno economico causato dalla produzione annientata e quindi dal mancato guadagno delle Aziende locali.
A quelle Aziende e ai loro titolari, a tutti gli imprenditori e a tutta la filiera di produzione, va riconosciuta la ferrea volontà di darsi da fare e di non mollare.
A quelli che li hanno sostenuti in questo tempo, come il Gruppo di Acquisto aretino, la soddisfazione di aver contribuito alla ricostruzione.
Tutte le informazioni e le modalità di adesione sono nella pagina Facebook https://www.facebook.com/groups/parmigiano.arezzo/
Con il gruppo, come sempre, Banca Etruria: in tutte le filiali è possibile effettuare i versamenti relativi agli ordini, come già fatto dal 2012 in poi.