Saranno tre le squadre del Modena Junior Rugby in campo questo week end. Sabato 15 febbraio l’impianto di Collegarola ospiterà due gare del Modena Junior Under 14: la prima alle ore 16 con Reno Bologna, la seconda alle 17 con Academy Noceto. Per i verdeblù si tratta del recupero dell’11a giornata di campionato, rinviata per impraticabilità di campo.
Domenica 16 febbraio i riflettori saranno tutti puntati sul Modena Junior Under 16 Elite, che ospiterà a Collegarola i pari età del Firenze, l’unica squadra insieme al Vasari Arezzo capace di superare i modenesi nel girone di andata (28-21 il risultato finale in terra toscana). I ragazzi dei coach Bigliardi e Rovina vengono dalla bella vittoria di Parma con l’Amatori, un successo con i gigliati, attualmente sesti in classifica, potrebbe avvicinare la testa della graduatoria. Il match del Collegarola inizierà alle ore 12.30.
Under 16 Elite, 3a giornata di ritorno: sabato Colorno-Amatori Parma, domenica Modena Junior-Firenze, Arezzo-Academy, Livorno-Prato, Pesaro-Reggio.
Classifica: Arezzo 45; Colorno 39; Modena Junior 36; Amatori Parma 28; Livorno 26; Firenze 25; Prato 23; Reggio 21; Academy 5; Pesaro -2.