mercoledì, 11 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeReggio Emilia"Il ritorno di Pistol" giovedì a Cavriago





“Il ritorno di Pistol” giovedì a Cavriago

antonio-guidettiTorna in azione al Multisala Novecento il commissario Pistoletti, in arte “Pistòl”. L’appuntamento è fissato per giovedì, 13 febbraio, alle ore 21. Ad attendere il pubblico a Cavriago ci sarà l’Artemisia Teater con lo spettacolo di e con Antonio Guidetti dal titolo “Il ritorno di Pistol”. I due atti comici in dialetto reggiano saranno appunto molto divertenti e racconteranno la storia di questo buffo personaggio alle prese con un nuovo caso, come al solito di non facile soluzione. Ma il commissario Pistoletti è molto determinato: la sua tenacia, la sua audacia e la sua perspicacia gli permetteranno ancora una volta di “rischiare” di… non risolvere il caso, ma, alla fine, grazie al suo intuito, ce la farà.

Risate assicurate, insomma, nella Sala Rossa del cinema teatro di Cavriago.

Ci sono ancora dei biglietti disponibili per la serata: interi nove euro, ridotti (per chi ha più di 65 anni) euro 6,50. L’appuntamento fa parte della rassegna di Teatro dialettale del Novecento. Prossimo appuntamento: giovedì 27 febbraio, sempre alle 21, con la Compagnia Fora cme un balcòun in “Ciapomila in reder” (Prendiamola in ridere), due atti comici di e con Antonio Guidetti.

I pagamenti, si ricorda, che si possono fare presso la cassa di Multisala Novecento o per telefono con carta di credito (tel. 0522/372015). I biglietti possono essere rimborsati se vengono consegnati direttamente alla cassa almeno 48 ore prima della data dello spettacolo. Gli abbonamenti non sono rimborsabili, ma possono essere ceduti a parenti o amici. Info: www.multisala900.it

 

















Ultime notizie