sabato, 14 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaL'Ausl di Reggio in merito agli atti vandalici al Poliambulatorio di Via...





L’Ausl di Reggio in merito agli atti vandalici al Poliambulatorio di Via Monte San Michele

La Direzione dell’Azienda USL informa che questa mattina all’apertura del Poliambulatorio di Via Monte San Michele i primi operatori entrati in servizio hanno trovato il piano terra e i seminterrati allagati, a causa di atti vandalici compiuti verosimilmente nella notte tra domenica e lunedì.

I malviventi, entrati spaccando una finestra, hanno tolto un sifone da un lavandino e aperto i rubinetti, oltre a tentare di scassinare la macchina distributrice di bevande. Tutti gli operatori si sono prodigati per cercare di ridurre al minimo i disagi per i cittadini. Funzionano regolarmente il CUP e l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, l’Ufficio protesica, mentre è inagibile l’attività sanitaria al piano 0. L’ambulatorio di cardiologia è stato rinviato, dando la disponibilità di una seduta aggiutiva. L’attività odontoiatrica è stata sospesa a causa del blocco degli impianti necessari al funzionamento degli ambulatori. Inagibili anche gli archivi e gli spogliatoi del personale.

Le persone che avevano appuntamenti questa mattina sono state contattate e sono stati riprogrammati gli appuntamenti. Si sono verificati disagi inevitabili per le persone che avevano appuntamenti a inizio mattinata.

Nel pomeriggio di oggi l’attività riprenderà regolarmente.

 

















Ultime notizie