venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa reggianaMercoledì 12/2 nuova assemblea per il progetto "novellaraciclabile"





Mercoledì 12/2 nuova assemblea per il progetto “novellaraciclabile”

novellaraciclabileA due mesi di distanza dalla prima assemblea, dove oltre 30 persone hanno assistito alla presentazione del progetto e hanno firmato il “Manifesto per un progetto di ciclabilità sicura a Novellara”, il comitato organizzativo del progetto “novellaraciclabile” ha indetto una nuova assemblea pubblica, che si terrà mercoledì 12 febbraio nella Sala Palatucci di Novellara, una sala privata adiacente alla centralissima Piazza Unità d’Italia.

In soli due mesi il progetto ha fatto passi da gigante. Grazie alla collaborazione dello studio Archigeo Geometri Associati di Novellara la bozza illustrata a San Giovanni il dicembre scorso si è evoluta e si avvicina ormai a un vero e proprio progetto esecutivo.

Oltre alla consueta pagina Facebook “novellaraciclabile”, che è arrivata a contare oltre 170 seguaci, il progetto si è nel frattempo dotato di un sito web, http://novellaraciclabile.wordpress.com, e di una mailing list pubblica alla quale chiunque può iscriversi inviando un messaggio all’indirizzo novellaraciclabile-info+subscribe@googlegroups.com.

Per contatti: Progetto “novellaraciclabile” – comitato organizzativo – http://novellaraciclabile.wordpress.com – Facebook: novellaraciclabile – novellaraciclabile@gmail.com

 
















Ultime notizie