giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloCalcio: Inter-Sassuolo 1-0




Calcio: Inter-Sassuolo 1-0

sport_calcio_600Inter batte Sassuolo 1-0 nel posticipo della 23ma giornata della serie A di calcio.

”Abbiamo fatto passi da gigante, la squadra mi e’ piaciuta di piu’ rispetto a domenica scorsa. Ai miei non rimprovero niente, a parte quella disattenzione su palla inattiva in occasione del gol di Samuel”.
L’allenatore del Sassuolo Alberto Malesani non se la prende piu’ di tanto per la sconfitta dei suoi a S.Siro e, intervistato da Sky, cerca di commentare il match in modo lucido e sereno.
”Era giusto rischiare per andare a cercare il pareggio – aggiunge -, prima dello svantaggio la squadra era abbastanza equilibrata. Non credo che a Sassuolo ci sia un effetto depressione, mi spiace per i ragazzi che hanno messo grande impegno e hanno fatto un buon calcio, anche meglio rispetto alla gara di Verona. Stiamo trovando l’assetto definitivo, dobbiamo andare avanti su questa strada. Berardi? si e’ mosso bene, volevo che puntasse i difensori esterni della linea a tre: manca ancora qualcosa, ma stiamo migliorando”.

La Curva Nord contro Abete. Durante Inter-Sassuolo gli ultra’ nerazzurri hanno esposto uno striscione per protestare contro la chiusura per due turni, decisa dal giudice sportivo per i cori contro i napoletani, di entrambe le curve dell’Olimpico nelle gare della Roma.
















Ultime notizie