Domenica mattina 9 Febbraio, la Lista Civica per Maranello, in collaborazione con i promotori del Comitato Popolare Stop ai Ladri, saranno in piazza Libertà, dalle ore 9, per una raccolta firme a sostegno della richiesta di un incremento del numero di agenti nel territorio comunale. Anche gli episodi di microcriminalità delle ultime settimane dimostrano che a Maranello c’è bisogno di più sicurezza. Una importante città come Maranello, visitata ogni anno da circa 300.000 turisti, dovrebbe essere soggetta a un maggior controllo del territorio da parte delle forze dell’ordine e chiediamo rinforzi in appoggio a quelli presenti sul territorio.
La petizione popolare sarà inviata al Presidente del Consiglio dei Ministri per sensibilizzare il Governo sul problema sicurezza a Maranello.
Come sempre gli appuntamenti della lista civica in piazza sono anche l’occasione per raccogliere le segnalazioni e le problematiche dei cittadini che verranno tempestivamente girate all’Amministrazione affinchè vengano risolte.
Il Coordinatore della Lista Civica per Maranello Zannoni Emilio