sabato, 14 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaRenato Zero venerdì 7 febbraio all'Unipol Arena di Casalecchio di Reno





Renato Zero venerdì 7 febbraio all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno

Renato-ZeroL’Italia chiama, Renato risponde. E allora… esageri-AMO! Il trionfo di Renato Zero con l’ “Amo Tour” lo riporta all’ Unipol Arena di Casalecchio di Reno venerdì 7 febbraio alle ore 21:00 per il “Gran Finale” . Mentre in radio suona “Sia neve”, il nuovo singolo estratto dall’ultimo album di inediti di Zero “Amo – Capitolo II”, non accenna dunque ad arrestarsi la richiesta da parte del pubblico di poter assistere al live dell’artista, che da aprile a dicembre 2013, ha già raccolto oltre 300 mila spettatori in 48 date nei palasport di tutta Italia.

Come ad ottobre, ad attendere il pubblico all’Unipol Arena, ci saranno otto straordinari musicisti, un’orchestra di trentaquattro elementi diretti dal Maestro Renato Serio e dodici ballerini che danzeranno le coreografie di Bill Goodson (storico collaboratore di Diana Ross e Michael Jackson). Ma non solo, il live è arricchito da straordinarie proiezioni e da una straordinaria scenografia. Sorprendenti anche i costumi che l’artista indossa sul palco, un vero spettacolo nello spettacolo, realizzati appositamente per lui dalla Maison Cavalli e da The One di Gabriele Mayer.

Organizzato da Studio’s e TPER per assistere al concerto di Renato Zero sarà attivo il servizio di navette bus in partenza dalla Stazione Centrale FS (fermata Fs di Viale Pietramellara) dalle ore 18 alle ore 20 (ultima partenza) ogni 20’, ed al ritorno al termine del concerto.

In vendita gli ultimissimi biglietti per la data di Bologna nei punti vendita Ticket One e Booking Show ed il giorno stesso dello show (venerdì 7 febbraio) alle biglietterie dell’Unipol Arena dalle ore 17:00 .

Apertura cancelli ore 19 :45.

Per informazioni: Studio’s 059 454772 studios@studiosonline.it .

L’Unipol Arena è Casalecchio di Reno in Via Gino Cervi 2.

 

 

















Ultime notizie