Ticket Bus, biglietteria centrale dell’autostazione di Roma Tiburtina, amplia la sua rete commerciale aprendo un nuovo sportello di vendita a Bologna. Dal 1° febbraio infatti sarà presente all’interno dell’autostazione di Bologna, con un nuovo punto vendita di biglietti, per numerose destinazioni in Italia e in Europa.
La Ticket Bus garantisce già un ampio servizio di vendita a Roma con i suoi sette sportelli al pubblico, in grado di assistere la Clientela dalle ore 6:00 alle ore 24:00 di tutti i giorni dell’anno.
Il trasporto su gomma è uno dei pochi settori in crescita in un momento di crisi come quello che stimo vivendo. Il prezzo ridotto dei titoli di viaggio e l’alta qualità dei servizi offerti lo rendono particolarmente appetibile per chi deve spostarsi per lavoro o per turismo.
Per queste ragioni Ticket Bus ha deciso di ampliare la propria offerta con l’apertura dello sportello di Bologna, offrendo maggiori servizi e vantaggi sia per i viaggiatori che per i Vettori di cui è concessionaria.
“Una grande soddisfazione personale – dichiara Giovanni Meloni, amministratore della società – riuscire ad aprire una nuova sede in un momento difficile come questo, un risultato ottenuto con l’impegno e la professionalità che mettiamo tutti i giorni nel nostro lavoro”.
La versatilità della Ticket Bus deriva dal fatto che è una società unica nel suo genere, infatti provvede all’emissione dei biglietti di oltre 50 operatori garantendo alle compagnie imparzialità nella vendita e un’offerta a 360 gradi ai propri clienti.
Attraverso un moderno sistema di controllo e di ricerca delle informazioni sugli operatori gestiti, Ticket Bus è in grado di offrire costantemente alla propria Clientela un servizio in Real-Time.
Dal 1° febbraio Tickebus raddoppia con la nuova biglietteria nell’Autostazione di piazza XX settembre a Bologna.