lunedì, 29 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa reggianaBoretto: confermata la convenzione con il Centro Prelievi presso Villa Vecchi





Boretto: confermata la convenzione con il Centro Prelievi presso Villa Vecchi

sanita-prelievo-sangueE’ stata confermata anche per il 2014 la convenzione che regola il servizio del Centro Prelievi comunale, a oggi in funzione grazie al percorso congiunto intrapreso un anno fa da Amministrazione Comunale e medici.

Il Centro prelievi, situato al piano terra di Villa Vecchi in V.le Giovanni XXIII, è aperto il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 06.45 alle 07.15. Al suo interno i pazienti, durante gli orari di apertura, sono assistiti da un’infermeria professionale, che gestisce l’attività del Centro Prelievi insieme ai tre medici di Medicina Generale del Centro Medico S. Marco, che si occupano dell’attività di pronto intervento. Anche nel 2014 il servizio di ritiro e consegna dei campioni al Laboratorio di Analisi, dei referti e del rifornimento del materiale necessario sarà gestito dall’AUSL.

«Siamo molto soddisfatti di poter garantire anche quest’anno un servizio importante per tutta la cittadinanza quale il Centro Prelievi, un servizio di prossimità che diventa ancora più utile per i tanti anziani che fanno fatica a spostarsi, e che anche quest’anno abbiamo potuto consentire grazie alla preziosa collaborazione con il personale sanitario» spiega Silvia Savini, assessore alla Tutela della salute pubblica e al Coordinamento delle politiche socio assistenziali e sanitarie.

 

 
















Ultime notizie