mercoledì, 11 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeMaranelloMaranello: scuole e iscrizioni, ecco le riunioni per i genitori





Maranello: scuole e iscrizioni, ecco le riunioni per i genitori

scuola elementare stradi_maranelloSono in programma nei prossimi giorni le riunioni informative, rivolte ai genitori dei bambini che frequentano le scuole di Maranello, relative alle iscrizioni per il prossimo anno scolastico. Martedì 4 febbraio alle ore 18.30 è in programma la riunione per le iscrizioni alle scuole secondarie di primo grado (presso la scuola secondaria “Ferrari” per le famiglie degli alunni che si iscriveranno al Ferrari e presso la scuola primaria “C. Stradi” per le famiglie degli alunni che si iscriveranno al Galileo Galilei); mercoledì 5 presso la scuola primaria “G. Rodari” e giovedì 6 presso la scuola primaria “C. Stradi”, alle ore 18.30, si svolgeranno le riunioni per le iscrizioni alla scuola primaria; sabato 15 febbraio alle 10 in programma la riunione, all’Auditorium Enzo Ferrari, per i genitori dei bambini che saranno iscritti alla scuola d’infanzia.

Il Comune di Maranello raccoglierà le iscrizioni alla scuola d’infanzia (dal 17 al 28 febbraio) e ai servizi aggiuntivi come pre e post scuola, mensa e trasporto scolastico (dal 4 al 28 febbraio); le domande vanno presentate all’Ufficio Unico per le Iscrizioni presso la sede del Servizio Istruzione del Comune di Maranello in Via Vittorio Veneto 9 nei seguenti giorni ed orari: lunedì, martedì, mercoledì, venerdì 8.30/13.30, giovedì: 8.30/18.30 (info: tel. 0536/24.00.42). I moduli di iscrizione sono disponibili sul sito Internet del Comune di Maranello.

Per quanto riguarda la scuola primaria e secondaria di primo grado, le iscrizioni si effettueranno dal 3 al 28 febbraio: le famiglie devono iscriversi esclusivamente on-line collegandosi all’indirizzo web www.iscrizioni.istruzione.it, effettuando prima la registrazione e poi l’iscrizione, compilando il modulo di iscrizione e opzionando la scuola assegnata da stradario. La scuola destinataria della domanda offrirà un servizio di supporto per le famiglie prive di strumentazione informatica; per accedere a tale servizio di supporto occorre rivolgersi alla segreteria scolastica della scuola di stradario.

 

















Ultime notizie