L’Automobile Club Modena ha previsto, per la giornata di venerdì 31 gennaio (Festività del Santo Patrono), l’apertura straordinaria degli uffici in V.le Verdi 7, in Via Emilia O. 434 e Via Galilei 204, con l’accesso del pubblico dalle ore 8.30 alle 12.00, per consentire il pagamento della tassa di proprietà autoveicoli, senza incorrere in sanzioni che scattano a partire dal 1 febbraio.
Sono interessati a questa scadenza, di venerdì 31 gennaio 2014:
— I possessori d’autovetture con potenza superiore ai 35kw e che hanno sull’attuale ricevuta, alla voce SCADENZA, la data del 31/12/2013.
— I possessori delle vetture nuove di fabbrica, immatricolate entro il 21 gennaio 2014, senza limite di potenza. A tale proposito, fa riferimento la data impressa sul libretto di circolazione.
— Per informazioni più particolareggiate, consultare il sito www.acimodena.it.
Coloro che hanno immatricolato una vettura a partire dal 22 gennaio 2014, o lo faranno sino alla fine del mese, potranno effettuare il pagamento anche a febbraio senza incorrere in sanzioni.
L’unica incombenza, per gli interessati e in particolare per i possessori di un’auto di prima immatricolazione, è quella di presentarsi agli sportelli muniti del libretto di circolazione. Da questo documento, gli addetti alla riscossione potranno ricavare tutti i dati necessari per il calcolo della cifra da versare.